Menu
Utente
Language
Search
Search

Webinar GRATUITO - ESPRIT Cam - Panoramica Software Tecnica e Commerciale

Informazioni sull'evento
Invito al WEBINAR GRATUITO ESPRIT Cam che si svolgerà in mattinata il giorno 3 Aprile.

Una sessione, per poter offrire un opportunità di partecipazione ed un momento di interazione con noi del team Answers Italia e per i partecipanti una licenza GRATIS per un mese del SOFTWARE ESPRIT CAM

L'incontro è GRATUITO, basterà registrarsi nella piattaforma e richiedere il vostro ticket di partecipazione così da ottenere il vostro posto in prima fila nella nostra aula virtuale per questo interessante overview del software ESPRIT Cam.

Un ora di interessanti argomenti dedicati al mondo manufacturing e di come il software ESPRIT può essere fruito all'intero delle vostre aree produttive per essere ancora più efficienti e performanti.

Fresatura, tornitura, multitasking, swiss style, elettroerosione, post per poi discutere di come ESPRIT è scalabile e versatile anche in una prima fase di implementazione e molto altro ancora per soddisfare ogni volta richiesta di approfondimento sia tecnico che commerciale.

Ti aspettiamo.... il team Answers Italia - www.answersitalia.it

ATTENZIONE: se questa data non ti andasse bene puoi partecipare ad altri webinar programmati in date ed orari a te più confacenti presenti sempre all'interno del portale EVENTBRITE basta ricercare: WEBINAR GRATUITO ESPRIT CAM